You are here
Meteo domani, in Campania nuvoloso con piogge Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvoloso con piogge

Meteo domani, 20 novembre

Campania

Giornata all’insegna del tempo instabile con nuvolosità in transito su tutta la regione associata a piogge e acquazzoni sia al mattino che al pomeriggio. Residui fenomeni in serata sulle zone meridionali, migliora altrove con nubi sparse e schiarite.
 
NAZIONALE
 
AL NORD
 
Al mattino residui fenomeni sulle Alpi con neve oltre i 1200-1300 metri, nuvolosità e schiarite altrove. Al pomeriggio attese ampie schiarite, locali fenomeni su Alpi occidentali e Appennino Romagnolo. In serata non sono attese variazioni, neve fin verso i 700-800 metri sulle Alpi occidentali e sui 1100-1300 in Appennino.

AL CENTRO
 
Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sulle regioni del versante tirrenico, più asciutto altrove. Al pomeriggio fenomeni in sconfinamento anche sul versante adriatico. In serata ancora precipitazioni tra Umbria, Marche e Abruzzo con neve in Appennino oltre i 1400-1700 metri, più asciutto nella notte.

AL SUD E SULLE ISOLE
 
Si al mattino che al pomeriggio attese piogge e temporali sulle regioni tirreniche, Sardegna e Sicilia orientale, più asciutto altrove con nuvolosità alternata a schiarite. In serata e nella notte ancora instabilità sulle regioni ioniche e la Sicilia con piogge e acquazzoni, migliora su Sardegna e Campania. 
 
Temperature minime e massime stabili o in aumento su tutta la Penisola, salvo una lieve flessione al Nord nei valori minimi.
 

scritto da 







Related posts